ScuolaPrimariaPapaGiovanni

Questa scuola è assegnataria di finanziamento PON – Fondi Strutturali Europei 2014-2020 – per la Scuola Competenze e ambienti di apprendimento

pon

A CAUSA DI UNA PERDITA D’ACQUA LA SCUOLA DELL’INFANZIA G. ALFIERI DI VIA ROMA, RISULTA INAGIBILE. PERTANTO LA SCUOLA NELLA GIORNATA DI OGGI 21 OTTOBRE RIMARRA’ CHIUSA. SEGUIRANNO COMUNICAZIONI.

MAD MESSA A DISPOSIZIONE SUPPLENZE A.S. 2019/2020

Si informano i potenziali aspiranti alle supplenze che questo è l’unico modo per poter presentare la propria candidatura al nostro IC. Le candidature vanno presentate al momento di presenza di bandi di reclutamento che saranno tempestivamente pubblicate all’albo on-line.

Le email (incluse le PEC non saranno prese in considerazione e saranno cestinate)

PUBBLICATO IN ALBO ON LINE IN DATA  19/09/2019 “AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO”

Risultati provvisori elezioni rappresentanti dei genitori nei consigli d’Interclasse delle scuole primarie

RISULTATI ELEZIONI INTERCLASSE MARCONI

RISULTATI ELEZIONI INTERCLASSE BOLOGNA

Risultati provvisori elezioni rappresentanti dei genitori nei consigli d’Intersezione delle scuole dell’infanzia

RISULTATI_ELEZIONI_INTERSEZIONE_VIA_CAMPESTRE

RISULTATI_ELEZIONI_INTERSEZIONE_VIA_ROMA

Locandina pubblicitaria per l’avvio del modulo Italianamente parlando

Locandina pubblicitaria per avvio modulo PON Relativamente… attivi

Locandina pubblicitaria per avvio modulo PON SWITCH ON YOUR MIND

intervista di Conte che parla della nostra scuola dopo la visita.

Istituto Comprensivo Via Bologna BressoDirigenza e Amministrazione presso la Scuola Primaria “Papa Giovanni XXIII”

Via Bologna, 38 20091 Bresso (Milano-Italy)
codice meccanografico: MIIC8GF00L

Tel.: +39 0261455390 – Fax: +39 0261455399